Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FIAT: Marchionne in Italia non 1? di Utile! Vergognati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    A me la Golf non piace... sempre detto... ben fatte qualitativamente ma non piace... ad esclusione dell'ultima vera Golf... la GTI 16V del 1990!!!!

Delle tre postate da te la Bravo ? la pi? gajarda... la Lancia ha il muso pi? bello e la Alfa si, carina... ma non la comprerei, nemmeno la Giulietta...
    Mentre la MIto mi f? cagare, fortunatamente non l'hai postata!

Ma che .................. :cimo:

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      ti stai dando la zappa sui piedi da solo?

o vuoi dirmi che ? meglio la golf???
      Dipende dai punti di vista... per me si...

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        rexxx la puoi girare come ti pare, la golf nuova non si pu? guardare!

Ripeto ? un segmento che mi provoca colite spastica, ma tra le due se proprio dovessi almeno sul frontale non avrei dubbi....

Comment

• Font Size
          mi fanno un po' ridere quelli che criticano fiat poi hanno ducati in garage
          taci, marrano, e ricorda quale cuore pulsa nei tralicci del tuo destriero

Comment

• Font Size
            ma della bravo e delta si
            Che l'hai postata a fare la giulietta allora ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              taci, marrano, e ricorda quale cuore pulsa nei tralicci del tuo destriero
              un cuore malato, con il peacamaker e due o tre bypass......

Comment

• Font Size
                Vi narro una sola cosa di FIAT per farvi capire il livello di organizzazione scadente di questa azienda :

Dai primi di Febbraio a metà Ottobre per "decidere l'assegnazione di una commessa"

Da metà Ottobre ai primi di Febbraio per realizzarla

Ma svegliatevi prima no ????????

I pagamenti , SE VA BENE , arriveranno ad Ottobre successivo ...

SE VA BENE .

E poi uno dovrebbe essere fiero di FIAT ? E tralasciamo i magheggi che girano attorno a ste cose ...
                Last edited by Lele-R1-Crash; 28-10-10, 10:28.

Comment

• Font Size
                  un cuore malato, con il peacamaker e due o tre bypass......
                  evidentemente, e' piu' che mai vero il detto "Ducati: per molti, ma non per tutti"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Vi narro una sola cosa di FIAT per farvi capire il livello di organizzazione scadente di questa azienda :

Dai primi di Febbraio a met? Ottobre per "decidere l'assegnazione di una commessa"

Da met? Ottobre ai primi di Febbraio per realizzarla

SE VA BENE .

E poi uno dovrebbe essere fiero di FIAT ? E tralasciamo i magheggi che girano attorno a ste cose ...
                    non so quindi credo a quello che mi dici

a livello di prodotto mi dici cosa hai visto quando hai visitato i due stabilimenti audi e fiat?

Comment

• Font Size
                      io la delta la ho avuto come auto sostitutiva ed ? ok, non mi dispiace nemmeno esteticamente,
                      parimenti ho avuto la 159 (gran ferro)
                      ora mi hanno dato una croma e non sono granch? contento ma tanto fa!
                      la mia (noleggio lungo termine) ? una newmegane SW e mi ci trovo molto bene!

mi fanno un po' ridere quelli che criticano fiat poi hanno ducati in garage

E che "c'azzecca" ???
                      fammi capire uno che compra fiat, non dovrebbe avere Ducati?

Comment

• Font Size

Dai primi di Febbraio a met? Ottobre per "decidere l'assegnazione di una commessa"

Da met? Ottobre ai primi di Febbraio per realizzarla

SE VA BENE .

bh?, immagino che tu lavori anche con altri grossi gruppi industriali, ? tanto diverso?
                        a me non risulta!

Comment

• Font Size
                          bh?, immagino che tu lavori anche con altri grossi gruppi industriali, ? tanto diverso?
                          a me non risulta!
                          Con AUDI si ... ? un p? differente .

BMW ? ineccepibile .

Mercedes non so ... non ho mai visto stampi in Italia di Mercedes

Il peggiore in assoluto ? Ferrari . Han provato ad arrivare il giorno prima di esaurire i pezzi a chiedere un reintegro urgente .

Comment

• Font Size
                            non so quindi credo a quello che mi dici

a livello di prodotto mi dici cosa hai visto quando hai visitato i due stabilimenti audi e fiat?
                            Personalmente non ho avuto modo di vedere atabilimenti Audi ma ho visitato altre aziende meccaniche tedesche e ... non hanno proprio niente a che vedere con nessuna azienda grande Italiana .

Per? vedo le organizzazioni dii ambo le parti e traggo le mie conclusioni .

Ad onore del vero hoa vuto modo di visitare un'azienda grande Italiana nel veneto e ... tanto di cappello ! Azienda bella , ben gestita , funzionante e dinamica ... da dare orgoglio di essere Italiani .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              E che "c'azzecca" ???
                              fammi capire uno che compra fiat, non dovrebbe avere Ducati?
                              forse hai letto male,
                              ho detto:
                              mi fa ridere chi critica fiat e poi si compra ducati!

ducati a livello affidabilit? ? sottozero......

Comment

• Font Size
                                Personalmente non ho avuto modo di vedere atabilimenti Audi ma ho visitato altre aziende meccaniche tedesche e ... non hanno proprio niente a che vedere con nessuna azienda grande Italiana .

Per? vedo le organizzazioni dii ambo le parti e traggo le mie conclusioni .

Ad onore del vero hoa vuto modo di visitare un'azienda grande Italiana nel veneto e ... tanto di cappello ! Azienda bella , ben gestita , funzionante e dinamica ... da dare orgoglio di essere Italiani .
                                e allora che senso ha dire:

sostenitori di fiat...avete mai visitato i due stabilimenti??

dai su....sai perfettamente che belle realt? ci sono qui e all'estero

visto pochi mesi fa l stabilimento di mirafiori....

allucinante...addirittura hanno robottini che da soli prendo e portan i carrelli lasciati in giro

Comment

X
                                Working...
                                X